Home NotizieSan Marino San Marino, Banca Centrale: beni pignorati: all’asta anche una Ferrari

San Marino, Banca Centrale: beni pignorati: all’asta anche una Ferrari

da Redazione

Due giorni di vendite, il 18 e il 19 maggio. Oltre alla “Rossa”, anche un quadro di Luca Alinari e un Rolex.

 

La Banca centrale di San Marino ha deciso di fissare per sabato 18 e domenica 19 maggio la due giorni di vendita a trattativa privata dei beni pignorati.

Tra i tanti beni messi all’asta, spiccano un’Audi A3 (prezzo di partenza: 1.400 euro), una Ferrari F1360 (31.500 euro), una Volkswagen Golf (3.500 euro), un anello a fascia in oro bianco con brillanti (2.100 euro), un bracciale tennis in oro bianco con diamanti bianchi (1.190 euro), un Rolex daytona in acciaio (5.600 euro), un quadro di Luca Alinari (2.450 euro), un quadro di Bruno Donzelli (1.330 euro), una lampada solare iso italia (1.050 euro).

L’asta si svolgerà nella sede della Gierregi Srl, sita in Strada del lavoro 71 a Gualdicciolo, dove sono custoditi i beni.

Beni che saranno visibili, per coloro che ne sono interessati, a partire dal 9 maggio nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18.30; martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12.

Per partecipare alla vendita a trattativa privata, si dovrà far pervenire la propria offerta in busta chiusa attraverso raccomandata con avviso di ricevimento o consegna diretta al dipartimento esattoria, situata in via Belluzzi 3 a San Marino, entro e non oltre le 16 di venerdì 17 maggio.

Le offerte dovranno contenere l’indicazione dell’offerente, completa di recapito anche telefonico ove far pervenire eventuali comunicazioni, l’indicazione del lotto ed il prezzo offerto, sia in cifre che in lettere, e dovranno essere sottoscritte. l’aggiudicazione avverrà nei confronti di colui che avrà fatto l’offerta più alta (direttamente in sala o attraverso busta chiusa). il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre 15 giorni dalla data della trattativa tramite versamento di contante, assegno circolare intestato a “Bcsm” o assegno bancario (in questo caso il bene verrà consegnato dopo le verifiche sul buon fine del titolo di credito). Per informazioni: tel. 0549-885357.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento