Home NotizieSan Marino San Marino, revocate altre 6 licenze per società che operavano nei settori più a rischio “furbetti”

San Marino, revocate altre 6 licenze per società che operavano nei settori più a rischio “furbetti”

da Redazione

Primavera, tempo di piccole e grandi pulizie. Anche a San Marino, anche se a dire il vero questo processo è iniziato già da un po’. L’esecutivo ha infatti revocato, nel solo mese di marzo, altre 6 licenze ad altrettante società operanti nei settori considerati più a rischio.

SAN MARINO – Primavera, tempo di piccole e grandi pulizie. Anche a San Marino, anche se a dire il vero questo processo è iniziato già da un po’. È stato reso noto che l’esecutivo ha infatti revocato, nel solo mese di marzo, altre 6 licenze ad altrettante società operanti nei settori considerati più a rischio.

Per la precisione, il 20 marzo sono state revocate le licenze a Of course Spa, Life e Logica

mondiale (settore dell’elettronica) e la B&M (servizi). La settimana successiva, il 28 marzo, altre due delibere contenenti la revoca della licenza ad altrettante società: la Ponente e la Mazzini (televendite di prodotti per la cura della casa e della persona).

 

Un segnale che va letto in chiave positiva e che vuole indicare la volontà del Governo di voltare pagina dopo un lungo periodo in cui si è lasciato operare molto spesso senza controllo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento