Home Tempo LiberoEventi San Marino: La diversità disegna il mondo. Collettiva di 4 artiste per il Festival AltreMenti

San Marino: La diversità disegna il mondo. Collettiva di 4 artiste per il Festival AltreMenti

da Redazione

La diversità disegna il mondo. Un titolo suggestivo per la mostra di arti visive organizzata a San Marino in occasione di AltreMenti Festival. Espongono 4 artiste, il vernissage della collettiva è in programma domenica 11 marzo alle 16 in via Gino Giacomini 25.

SAN MARINO – La diversità disegna il mondo. Un titolo suggestivo per la mostra di arti visive organizzata a San Marino in occasione di AltreMenti Festival, il festival culturale organizzato dall’Associazione Don Chisciotte, con il Patrocinio della Segreteria di Stato alla Cultura della Repubblica di San Marino, di Provincia e Comune di Rimini.

Quattro artiste, un solo tema per la mostra che inaugura domenica 11 marzo in via Gino Giacomini 25, a San Marino Città: quello della diversità. La diversità nell’arte visiva. La collettiva vede esporre Stefania Bizzocchi, Erika Ceccaroli, Vanessa Macina e Hadassa Shimon. Curatrice dell’evento è proprio una delle quattro artiste, Vanessa Macina. Che spiega così il progetto: “Ogni artista, con le sue opere, esprime la diversità nella vita con tecniche diverse, dalla pittura alla scultura. Ciascuna proviene da studi diversi e con percorsi diversi, in questa mostra si incontrano in un connubio d’arte contemporanea”.

Il vernissage è in programma domenica 11 marzo alle ore 16.

La mostra resterà aperta tutti i giorni sino al 18 marzo , con i seguenti orari: dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20.

 

Per altre info e il programma di di AltreMenti Festival: http://www.altrementifestival.org/

 

 

altretele-manifesto

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento