Home Tempo LiberoEventi San Marino, 80s in acustico. Serata alla Fratta con Fun4All

San Marino, 80s in acustico. Serata alla Fratta con Fun4All

da Redazione

Dopo il successo di 80s Music Party e del San Marino Summer Live Fun4All organizza un evento dedicato alla buona cucina e alla musica doc, per ricordare ancora i mitici anni Ottanta, al ristorante La Fratta. Appuntamento venerdì 11 novembre per 80s in Acustico.

FUN4ALL in collaborazione con il ristorante LA FRATTA di San Marino, presenta:

80s in Acustico – Dinner&Live

Venerdì 11/11/11

presso il ristorante LA FRATTA (RSM)

evento Musical-Eno-Gastronomico.

 

SAN MARINO – Dopo il successo di 80s Music Party del marzo scorso, giunto alla seconda edizione, e San Marino Summer Live con i Tree Gees – tributo ai Bee Gees in concerto, Fun4All organizza l’evento estivo-autunnale dedicato alla buona cucina e alla musica doc, per ricordare ancora i mitici anni Ottanta. Questa volta, al ristorante La Fratta, in uno dei più belli e rinomati ristoranti di San Marino, situato nel cuore del centro storico.

Si tratta di un appuntamento che prosegue sulla scia dell’80s Music Party in forma più “intima”. Infatti la serata aprirà con musica di sottofondo del DJ Fabrizio Inti di Radio Icaro, cena dalle 20.30 e a seguire, ingrediente fondamentale degli eventi Fun4All, concerto live di Gloria Turrini (voce) e Francesco Laghi (chitarra), che proporranno in esclusiva, in chiave acustica, un repertorio con i più famosi brani degli anni Ottanta, che nonostante siano passati più di 30 anni, continuano tutt’oggi a spopolare.

Gloria Turrini è una delle più apprezzate cantanti in Romagna. Vanta collaborazioni con Andrea Mingardi, Max Gazzè, La Pina, Giuliano Palma, Jackie Aleen.

Francesco Laghi è un grande chitarrista di Ravenna e insieme formano un duo dinamico e intraprendente dal repertorio quasi infinito capace di spaziare su diversi stili e generi.

A fine concerto che vorrà potrà continuare, anche a ballare con la musica di Fabrizio Inti.

I posti sono limitati e i biglietti si acquistano in prevendita presso il Ristorante La Fratta o telefonando ai seguenti numeri sotto indicati.

 

INFO & MENU‘

www.fun4all.it

Su FB, digita 80s in acustico

334.1963335 (Ale)

335.7340133 (Moghe)

335.8490009 (Fabio)

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento