Home categorieComunicati Stampa San Marino, corso di formazione per la professione di poker dealer

San Marino, corso di formazione per la professione di poker dealer

da Redazione

SAN MARINO – La Giochi del Titano in collaborazione con la Segreteria di Stato al Lavoro organizza un corso di formazione per la figura professionale di “Poker Dealer”.

Questa attività di formazione può rappresentare una opportunità collaborativa per tutti coloro che trovano, da una parte difficoltà ad inserirsi nell’attuale mondo lavorativo e dall’altra una occasione per un lavoro part-time, sempre ricercato soprattutto in ambito femminile.

Il corso, completamente gratuito, si terrà presso la sede della Giochi del Titano, avrà la durata di 80 ore ed al termine verrà effettuato un esame finale che darà luogo alla certificazione della “qualifica” per la quale verrà istituito un apposito registro.

Le iscrizioni saranno da presentare alla segreteria della Giochi del Titano in Strada dei Censiti 21 a Rovereta; inoltre copia della domanda da presentare, sarà disponibile presso la sede dell’Ufficio del Lavoro in Via XXVIII Luglio 218 a Borgo Maggiore.

La Segreteria di Stato al Lavoro congiuntamente alla Giochi del Titano si augura che possano esserci numerosi candidati per dare ancora più valore al corso.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento