Home categoriePolitica Il Decreto Legge su collocamento e mercato del lavoro illustrato alle parti sociali

Il Decreto Legge su collocamento e mercato del lavoro illustrato alle parti sociali

da Redazione

Il Segretario di Stato al Lavoro, Francesco Mussoni, aveva anticipato sulle colonne di San Marino Fixing l’intenzione di dare vita ad un DL riguardante collocamento e mercato del lavoro. Oggi l’ha illustrato alle parti sociali, la prossima settimana sarà presentato all’opinione pubblica.

 

SAN MARINO – Il Segretario di Stato al Lavoro, Francesco Mussoni, aveva anticipato sulle colonne di San Marino Fixing l’intenzione di andare a modificare, con un apposito DL, i meccanismi che regolano il collocamento in chiave di competitività e di introdurre strumenti per stimolare la flessibilità.

Proprio questa mattina il Segretario Mussoni ha illustrato le linee guida del provvedimento alle categorie economiche e alle parti sociali.

In una breve nota, Segreteria di Stato per il Lavoro comunica che il Decreto Legge “Interventi urgenti per la semplificazione e l’efficienza del mercato del lavoro” sarà presentato all’opinione pubblica nelle sue linee tecniche e politiche la prossima settimana successivamente alla sua adozione.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento