Home NotizieSan Marino San Marino, la riforma (o rivoluzione) tributaria incomincia a prendere corpo

San Marino, la riforma (o rivoluzione) tributaria incomincia a prendere corpo

da Redazione

Consiglio Grande e Generale4

 

San Marino, la riforma tributaria ha fatto ufficialmente il suo primo passaggio in Commissione Finanze: i commissari torneranno ad esaminarla il prossimo 13 giugno. Intanto oggi riparte il Consiglio, ad oltranza. In prima lettura le pensioni.

SAN MARINO – San Marino, la riforma tributaria (o piccola rivoluzione tributaria, come la vogliamo chiamare) ha fatto ufficialmente il suo primo passaggio in Commissione Finanze: i commissari torneranno ad esaminarla il prossimo 13 giugno.

Come anticipato a Fixing dal Segretario di Stato alle Finanze Pasquale Valentini (CLICCA QUI per leggere l’intervista) e specificato ulteriormente da Luca Beccari, Coordinatore della Segreteria di Stato alle Finanze (CLICCA QUI), gli obiettivi di fondo della riforma sono sacrosanti, ovvero trasparenza, efficienza ed equità. Resta da vedere se l’impianto della legge riuscirà a tramutare in pratica questi principi.

 

CONSIGLIO GRANDE E GENERALE

Oggi intanto riparte il Consiglio Grande e Generale. Tra gli argomenti in votazione i due Pdl della riforma previdenziale. San Marino Fixing domani in edicola analizza dettagliatamente il testo, sviscerandone aspetti positivi e criticità, in vista del secondo passaggio consiliare. Un numero di Fixing – come sempre – da non perdere, a soli 1,50 euro.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento