Home NotizieSan Marino Pdcs e Arengo&Libertà  via a un percorso comune

Pdcs e Arengo&Libertà  via a un percorso comune

da Redazione

Nel tardo pomeriggio di martedì scorso la delegazione del P.D.C.S. ha incontrato la delegazione di A.&L. per confrontarsi sulle possibilità concrete di avviare processi che aiutino la semplificazione del quadro politico sammarinese.

SAN MARINO – Nel tardo pomeriggio di martedì scorso la delegazione del P.D.C.S. ha incontrato la delegazione di A.&L. per confrontarsi sulle possibilità concrete di avviare processi che aiutino la semplificazione del quadro politico sammarinese.
Entrambe le delegazioni hanno espresso un giudizio positivo sulla integrazione sempre maggiore tra i gruppi consigliari maturata grazie ad un percorso di lista comune.
Giudizio comune anche sulla possibilità di sviluppare processi che, per essere vincenti, non possono che coinvolgere le basi dei partiti e non solo i vertici.
Fondamentale inoltre è non distruggere quello che è la storia ed i valori fondanti dei partiti ma su quella storia e su quei valori deve essere costruito il futuro.
Per queste ragioni il P.D.C.S. e A.& L. valuterà, nei rispettivi organismi, l’ipotesi, matura dal confronto, di federare tra loro i Partiti.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento