Home Tempo LiberoEventi San Marino, il 25-26-27 febbraio Torna il Festival del Gusto

San Marino, il 25-26-27 febbraio Torna il Festival del Gusto

da Redazione

Settima edizione a San Marino per il Festival del Gusto, una vetrina dedicata ai prodotti d’eccellenza dell’enogastronomia e italiana ed internazionale. Appuntamento il 25, 26 e 27 febbraio 2011 al Best Palace Hotel a Serravalle.

SAN MARINO – Settima edizione per il Festival del Gusto, una vetrina dedicata ai prodotti d’eccellenza dell’enogastronomia e italiana ed internazionale e mira a fare della qualità, della tipicità e della certificazione un punto chiave della presenza delle aziende agricole e artigianali sul mercato. L’evento è in programma il 25, 26 e 27 febbraio 2011 al Best Palace Hotel a Serravalle (San Marino).
Dalle ore 17 della giornata inaugurale di venerdì 25 febbraio, l’organizzazione sarà lieta di offrire l’aperitivo a tutte le persone presenti al Festival, oltre ad una shopping bag in omaggio contenente un vino doc e prodotti tipici delle aziende espositrici.
A supporto della mostra, il programma della manifestazione si conferma sempre ricco di appuntamenti esclusivi con i laboratori del gusto, all’insegna del piacere, della festa e della cultura eno-gastronomica di qualità. Il settimo Festival del Gusto rappresenta l’incontro con speciali artigiani di salumi, selezionatori di formaggi, produttori eccellenti di olio, vino e i prodotti dell’artigianato locale.
Sono questi i percorsi attraverso i quali gli organizzatori, di Eventi 3000, hanno affinato la capacità di selezionare prodotti ed espositori per dare vita a una delle manifestazioni più importanti del settore gastronomico e dell’artigianato. Una particolare sezione sarà destinata al bio e prodotti naturali. La manifestazione avrà una grande eco promozionale locale e nazionale e sarà un’occasione importante anche per rinnovare il patto stretto con il consumatore finale. Ci saranno inoltre diverse iniziative collaterali, come La Tavola del Re, momento in cui prestigiosi chef del territorio prepareranno in diretta le loro specialità, e Le Mani in Pasta, laboratori culinari dedicati ai più piccoli
Il Festival del Gusto organizzato da Eventi 3000 rappresenta la continuità e la tradizione dell’agenzia, che può vantare un’esperienza ultradecennale maturata nell’ambito dell’organizzazione di eventi, corsi e di un’intensa attività di promozione del territorio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento