Home NotizieSan Marino Cartiera Ciacci e P.P. Acquaviva serata pubblica a Gualdicciolo

Cartiera Ciacci e P.P. Acquaviva serata pubblica a Gualdicciolo

da Redazione

Questa sera a Gualdicciolo conferenza pubblica sulle varianti del piano particolareggiato e della centrale elettrica all’interno della Cartiera Ciacci. La conferenza pubblica è prevista per le ore 21, alla Sala polivalente del Centro Gualdo.

SAN MARINO – Questa sera a Gualdicciolo conferenza pubblica sulle varianti del piano particolareggiato e della centrale elettrica all’interno della Cartiera Ciacci. La conferenza pubblica è prevista per le ore 21, alla Sala polivalente del Centro Gualdo a Gualdicciolo a cui saranno presenti i Segretari di stato Fabio Berardi, Marco Arzilli e Giancarlo Venturini. Due, appunto, i temi dell’incontro con la cittadinanza.

Il primo riguarda le varianti al piano particolareggiato che interessano l’ex scuola per l’infanzia e la viabilità delle zone di confine del Castello di Acquaviva. L’altro tema su cui riferiranno i Segretari di stato è la possibilità dell’installazione all’interno della Cartiera Ciacci un impianto di cogenerazione alimentato a gas metano per la produzione di energia elettrica. All’incontro è stata invitata anche la proprietà dell’impresa sammarinese.

 

 

TURBOGAS PER LA CARTIERA: L’APPROFONDIMENTO

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento