Home NotizieSan Marino Volantinaggio dei sindacati davanti al Kursaal

Volantinaggio dei sindacati davanti al Kursaal

da Redazione

Volantinaggio del sindacato poco prima dell’inizio del San Marino Forum. Agli ospiti arrivati sul Titano da tutto il mondo per questo confronto sulle traiettorie di sviluppo di San Marino il sindacato ha pensato di distribuire volantini per promuovere lo sciopero generale previsto per il periodo natalizio. Un bello spot…

Un pizzico di colore in attesa dell’apertura ufficiale del San Marino Forum lo hanno aggiunto i sindacati, che proprio davanti alla sede del Kursaal ha messo in scena un piccolo “picchetto”, con la distribuzione di volantini che ribadivano le accuse, rilanciate tramite comunicati stampa nei giorni scorsi, all’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese, uno dei tre partner dell’evento.
Ricordiamo che proprio alla vigilia del San Marino Forum la CSU ha indetto la fase di mobilitazione ed ha annunciato l’intenzione di portare i lavoratori sammarinesi sul Pianello sotto Natale con uno sciopero generale.
Agli ospiti venuti da tutta Italia, quindi, sono stati distribuiti i volantini che rappresentano uno spot non certo edificante per il Titano.
Nei corridoi del Kursaal, in attesa del via dei lavori, l’iniziativa della CSU strappa un sorriso ai vertici ANIS: questa è la lungimiranza, dicono, di chi ha indetto la mobilitazione proprio in questa fase.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento