Home Notizie del Giorno Marlù rinnova per il quarto anno la collaborazione con il talent “Amici”

Marlù rinnova per il quarto anno la collaborazione con il talent “Amici”

da Redazione

È iniziata domenica 18 settembre la ventiduesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 che anche quest’anno conferma la collaborazione con Marlù, il marchio di gioielli creato dalle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri.
Un appuntamento con la più celebre scuola d’Italia, che si rinnova per il quarto anno consecutivo.

Marlù ogni settimana dà l’opportunità agli allievi di Amici di vivere un’esperienza speciale. Ad annunciare ai ragazzi questi preziosi momenti da vivere durante la loro permanenza nella scuola, anche quest’anno, c’è Giulia Pauselli, neo mamma che incarna perfettamente la filosofia di Marlù, da sempre vicina alle donne che con la loro intraprendenza coniugano la vita lavorativa e quella familiare.
“La partnership fra Marlù e Amici non è casuale” afferma Marta Fabbri, responsabile marketing di Marlù. “Da sempre la trasmissione valorizza il talento, lo studio e l’impegno che sono necessari per alimentare i progetti ambiziosi in cui questi ragazzi credono. Anche Marlù lo dice forte e chiaro, nella comunicazione rivolta alla sua community: imparate a seguire le vostre inclinazioni e a non arrendervi quando le sfide aumentano e l’apprendimento diventa difficile. La curiosità nel voler provare nuove esperienze e il coraggio nel mettersi in gioco, anche al di là delle proprie attitudini, sono fondamentali”.

Marlù è orgogliosa ed entusiasta di associarsi anche quest’anno alla trasmissione, in una comunicazione congiunta di valori che esaltano la forza di volontà e la diversità di espressione, fonti di ispirazione di intere generazioni.

ABOUT MARLÙ

Fondata a San Marino nel 2001, dall’intraprendenza creativa delle sorelle Morena e Monica Fabbri, Marlù Spa è il marchio che ha rivoluzionato la logica del gioiello: non più status symbol che dipende dai materiali, ma emblema di valori personali e significati affettivi. Per questo, si colloca nel mercato in una nuova e inesplorata categoria merceologica, per fascia di prezzo, tipologia di prodotto e materiali: la categoria “Marlù”, che si pone al di fuori dei tradizionali settori della Bigiotteria e Gioielleria, perché esprime un nuovo modo di pensare e creare accessori moda rivolti a tutti e tutte. Oggi il gruppo Marlù conta più di 130 dipendenti. Dall’apertura a Riccione del primo store monomarca nel 2014, la rete distributiva retail comprende oggi 44 negozi monomarca e quasi 1400 negozi multi-brand tra corner e space sul territorio nazionale. Di recente Marlù è anche all’estero, avendo aperto nel maggio 2022 il suo primo store a Budapest.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento