Home categorieComunicati Stampa Assibroker srl mette a disposizione dei voucher per le famiglie sammarinesi

Assibroker srl mette a disposizione dei voucher per le famiglie sammarinesi

da Redazione

SAN MARINO – Assibroker srl mette a disposizione dei voucher per le famiglie sammarinesi in difficoltà per consentire ai loro figli di poter partecipare al “Summer Camp”, centri estivi per bambini organizzati dalla Federazione Sammarinese Tennis della Repubblica di San Marino, che si svolgeranno dal 15/06/2020 al 11/09/2020 presso il Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo in Città (RSM).

I voucher potranno essere richiesti direttamente alla Federazione o rivolgendosi alle associazioni di volontariato.

Assibroker srl, società di brokeraggio assicurativo in Repubblica di San Marino, a fronte dell’aggravarsi della situazione economica a causa del Covid-19 sul tessuto sociale sammarinese, in accordo con la Segreteria di Stato per La Giustizia e la Famiglia e la Federazione Sammarinese Tennis, ha voluto mettere a disposizione delle famiglie che si trovino in stato di necessità dei voucher per l’iscrizione gratuita dei bambini ai Summer Camp della FST, sostenendone i costi.

I voucher, del valore di 60 euro ciascuno, sono stati consegnati dall’amministratore unico di Assibroker srl, Marco Mazza, al presidente della Federtennis Christian Forcellini.

Le famiglie che intendono iscrivere, o che hanno già iscritto, i propri figli ai centri estivi della FST e che si trovino in una situazione di bisogno, potranno farne richiesta direttamente alla Federazione, telefonando al numero 0549 990578, o rivolgendosi alle associazioni di volontariato.

La Federazione si attiverà presso gli uffici competenti per verificare l’esistenza dei requisiti per l’ottenimento del voucher.

I Summer Camp della FST, in programma dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00, nel parco del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Fonte dell’Ovo, sono già attivi e termineranno la settimana precedente all’inizio delle scuole.

https://www.fst.sm/3-it-304360-summer-camp-fst-assibroker-mette-a-disposizione-dei-voucher-per-le-famiglie-in-difficolta.php

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento