Home categorieComunicati Stampa Il 10 Novembre a San Marino la terza tappa del Road Show Erba Vita

Il 10 Novembre a San Marino la terza tappa del Road Show Erba Vita

da Redazione

SAN MARINO – Si terrà il 10 Novembre a San Marino la terza tappa del Road Show Erba Vita: il punto di incontro tra l’esperienza aziendale e i professionisti della salute: erboristi e farmacisti, ma anche nutrizionisti e medici.

Più di 300 persone attese presso il Centro Congressi del Palace Hotel dalle ore 17.30 alle ore 21.00, per l’evento che chiude ‘in casa’ dopo aver coinvolto centinaia di spettatori negli appuntamenti precedenti di Milano e Napoli.

Il meeting mette a sistema temi di ampio respiro e di primaria importanza come scienza, ricerca, innovazione, sostenibilità ambientale. Lo fa attraverso un format coinvolgente e accattivante che propone ai suoi invitati un percorso di edutainment tra arte, spettacolo e approfondimento scientifico.

Cuore dell’evento sarà il Talk ‘Nature in Science’ realizzato da Erba Vita in collaborazione con la divulgatrice Licia Colò, per accendere il dibattito pubblico sul rapporto tra Natura e salute dell’Uomo.

L’appassionante forum, che vedrà succedersi sul palcoscenico ricercatori, docenti di prestigiose università italiane, designer, analisti di mercato, divulgatori e video reporter sarà condotto dalla giornalista e conduttrice Rai di Tg2 Italia, Mazia Roncacci, già redattrice di Medicina 33, Costume e Società ed insignita del Premio Comunicazione Salute.

Tantissime le novità e le sorprese che saranno svelate in diretta al pubblico presente in sala, per un pomeriggio ricco di novità all’insegna della tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente.

Maggiori approfondimenti su: www.erbavita.com/roadshow

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento