Home categorieComunicati Stampa Febal Casa inaugura il primo showroom a Foligno: bis di aperture in Umbria

Febal Casa inaugura il primo showroom a Foligno: bis di aperture in Umbria

da Redazione

Due nuovi showroom nel territorio umbro. Dopo l’apertura a Perugia, avvenuta domenica 30 settembre, è la volta di Foligno.

Febal Casa accoglie la clientela nel nuovo spazio espositivo di Foligno in un’atmosfera raffinata dai toni naturali, dove l’esposizione delle cucine Volumia, Marina 3.0 e Sand esprimono al meglio i valori simbolo del brand: qualità, funzionalità, comfort e convivialità in un design tutto italiano.

Il nuovo e ampio showroom Febal Casa, di circa 400 mq, vanta la presenza di un’estesa area tecnica, dove il cliente ha la possibilità di essere consigliato da un professionista dell’arredo e “toccare con mano” la propria idea di casa.

“Serietà e disponibilità a servizio dei clienti. Grazie all’area tecnica, lo store consente di personalizzare nei minimi dettagli la casa che hanno sempre sognato. Ci impegniamo, con la massima professionalità, ad offrire un servizio di progettazione e su misura.”afferma Gabriele Bosi, titolare del punto vendita. “

L’inaugurazione, aperta al pubblico, avrà luogo presso lo showroom a partire dalle ore 17:00 di domenica 7 ottobre.

Imperdibile lo Show Cooking, in collaborazione con AEG, con Daniele Paralovo: il Cuorcuoco – il cuoco che cucina con amore, come ama definirsi.

Un prelibato buffet, ludici momenti di intrattenimento per i bambini , oltre alla zona per le signore con l’area dedicata per le ” piccole cure estetiche”, coinvolgeranno e soddisferanno tutta la famiglia.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento