Home categorieComunicati Stampa Amicale Sammarinese des Alpes: il forum delle associazioni di Rives

Amicale Sammarinese des Alpes: il forum delle associazioni di Rives

da Redazione

Come ogni anno il Forum delle associazioni di Rives, ha attirato un pubblico molto numeroso.

E l’occasione per i nuovi abitanti di scoprire « l’ensemble » delle associazioni che hanno la loro sede sociale nella città, e per gli abituali di fare le iscrizioni ai numerosi club ed associazioni che propongono delle attività tanto diverse e originali.

Lo stand dell’Amicale adesso è ben conosciuto, ha attirato molta gente venuta per chiedere informazioni ma anche per salutare i membri dell’ASA, che adesso fanno parte del circolo essenziale delle associazioni di Rives.

Il sindaco della città ci ha fatto l’onore di trattenersi in modo particolare davanti ai francobolli esposti accanto alle monete, bandiere, libri, e tutti gli altri documenti presentati per l’occasione.

Il video proiettava delle bellissime immagini di San Marino e anche un diaporama sul percorso dell’ASA facendo vedere tutto quel che ha fatto dal 2009 anno della sua fondazione.

Questo momento diviso con i cittadini è molto importante per la vita dell’Amicale che ha saputo farsi il suo posto e portare avanti il suo bellissimo obbiettivo, sempre quello di fare scoprire San Marino.

Adesso l’Amicale e i suoi membri sono ben riconoscibili : il bianco e azzurro che « ostentano » fa di loro, sammarinesi e amici di San Marino, il loro simbolo di appartenenza alla più antica e piccola Repubblica al mondo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento