Home categorieComunicati Stampa Cassa di Risparmio di San Marino: estrazione finale di “Cartazzurra”

Cassa di Risparmio di San Marino: estrazione finale di “Cartazzurra”

da Redazione

La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. è lieta di informare che è avvenuta la maxi estrazione finale del Concorso Cartazzurra “Passa in Cassa”. I nomi dei vincitori, che sono stati resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso Cartazzurra, sono i seguenti:

 

ESERCENTI VINCITORI

 

Bata Superstore c/o Centro Commerciale Azzurro – Dogana.

 

ACQUIRENTI VINCITORI

 

Sig.ra Benedetta – Cartazzurra n. 64792 (grazie alla spesa effettuata presso Titancoop – Valdragone).

 

Entrambi i vincitori si sono aggiudicati un fantastico viaggio per due persone in una delle tre fantastiche mete turistiche messe in palio. In alternativa, è possibile richiedere una ricarica di ben 2.000,00 euro sulla propria SMAC Card. Il Concorso si è quindi concluso con questa maxi estrazione finale e Cassa di Risparmio desidera, in questa occasione, ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente all’iniziativa e che ne hanno garantito il successo. A partire dai clienti titolari di Cartazzurra, che hanno incrementato ulteriormente le proprie spese in territorio attraverso questo strumento di pagamento; i negozianti, che hanno supportato il concorso durante questi tre mesi; le tre associazioni che hanno presentato i progetti e che hanno beneficiato dell’iniziativa collaterale di solidarietà, Associazione Oncologica Sammarinese (assistenza infermieristica e psicologica domiciliare gratuita), Centro Sociale Sant’Andrea (famiglia amica) e Amici di Padre Marcellino (un pasto ai più piccoli della scuola).

Visto il grande riscontro che l’iniziativa ha avuto sul territorio, Cassa vuole dare appuntamento al prossimo evento legato a Cartazzurra ricordando a tutti quanti di continuare a prediligere la spesa in Repubblica. Naturalmente passando in Cassa con Cartazzurra.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento