Home Dal giornale Bioagricoltura: bando per i terreni privati

Bioagricoltura: bando per i terreni privati

da Redazione

La Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e l’Agricoltura, al fine di promuovere, valorizzare ed incentivare le politiche agricole ed ambientali, intende procedere al reperimento di terreni fondiari agricoli di proprietà privata da cedere in subaffitto agli operatori agricoli professionali (agricoltori) ai sensi dell’articolo 11 della Legge 20 settembre 1989 numero 96.

Al Bando Pubblico numero 1 del 2023 pubblicato il 26 ottobre 2023 – a seguito dell’adozione dellA delibera di Congresso di Stato numero 100 del 28 dicembre 2023 – possono partecipare tutti i soggetti privati e coloro che sono proprietari o usufruttuari di terreni, siano queste persone giuridiche o persone fisiche, purché in possesso dei requisiti per sottoscrivere contratti con la Pubblica Amministrazione.

Per tutti coloro che sono interessati al bando pubblico, si rende noto che il bando (unitamente ai suoi allegati) è pubblicato sul portale dei Servizi della Pubblica Amministrazione al seguente indirizzo: www.gov.sm (Home >Bandi, Appalti ed Avvisi Pubblici >Altri Bandi e Avvisi Pubblici). In relazione al presente bando, è possibile chiedere chiarimenti, da formularsi in forma scritta al seguente indirizzo e-mail: info.ugraa@pa.sm.

La richiesta di chiarimenti potrà essere inoltrata fino a 5 giorni lavorativi prima della scadenza del termine di presentazione dell’Istanza di Partecipazione.

Le risposte ai chiarimenti richiesti da parte di singoli istanti considerate utili a tutti i partecipanti al procedimento verranno rese pubbliche sul portale www.gov.sm (Home >Bandi, Appalti ed Avvisi Pubblici >Altri Bandi e Avvisi Pubblici), all’interno della pagina dedicata al presente bando pubblico. Il termine di presentazione dell’Istanza di Partecipazione e della relativa documentazione è fissato per le ore 13.00 del giorno 30 aprile 2024.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento