Home Notizie del Giorno Wanda Ferro a Radio 24: “Preoccupazione per gli sbarchi dei prossimi mesi”

Wanda Ferro a Radio 24: “Preoccupazione per gli sbarchi dei prossimi mesi”

da Redazione

“Ci sono delle preoccupazioni abbastanza chiare soprattutto rispetto ad una flessione che ha visto in questo mese arrivare un numero minore di migranti ma che certamente aumenteranno nelle prossime settimane. Già negli ultimi due giorni registriamo l’arrivo di parecchie imbarcazioni”. Lo ha detto Wanda Ferro, sottosegretaria Interno, a 24 Mattino su Radio 24 (foto: https://www.facebook.com/ferrowanda/).

“POLIZIOTTI VERONA: NON CI SARANNO SCONTI, CHI HA SBAGLIATO DEVE PAGARE”

“Voglio ringraziare la Procura della Repubblica di Verona perché ha portato il caso alla Polizia di Stato, delegando alla propria squadra mobile indagini riguardanti la stessa questura, è questa la levatura morale della nostra amministrazione che ci consente di affrontare un momento doloroso e preoccupante con grande dignità e compostezza. Se i fatti verranno accertati, come io credo, anche per rispetto delle immagini aberranti e altrettanto preoccupanti, non ci saranno sconti per nessuno perché chi sbaglia paga, ancora di più se si indossa una divisa che non viene onorata come si dovrebbe”.  Così Wanda Ferro, sottosegretaria Interno, a 24 Mattino su Radio 24.

“REATO TORTURA VA MODIFICATO”

“Il reato di tortura va modificato sicuramente. Non cancellato, ma certamente va modificato perché anche il reato di tortura deve essere adeguato alle sfide del nostro tempo”.  Sono le parole di Wanda Ferro, sottosegretaria Interno, a 24 Mattino su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento