Home Notizie del Giorno Al teatro Titano “Le dive con qualcosa in più”: Karma B

Al teatro Titano “Le dive con qualcosa in più”: Karma B

da Redazione

Venerdì 2 dicembrealle ore 21 presso il Teatro Titano, per la Stagione Teatrale di San Marino Teatro, calcheranno il palcoscenico le Karma B in “Le dive con qualcosa in più”, un live show unico e spregiudicato, colmo di musica, teatro e divertissement.

Sapete cosa sono le drag queen? Possiamo definirle creature mitologiche, metà essere umano e metà Raffaella Carrà. Le Karma B lo spiegano nel loro ultimo spettacolo, una pièce dai toni brillanti che si prefigge di conquistare i palcoscenici di tutta Italia passo dopo passo, rigorosamente sui tacchi a spillo! Ma chi sono queste dive? Cos’hanno in più? Le Karma B lo raccontano attraverso canzoni eseguite dal vivo ed esibizioni omaggio a grandi dive della musica e dell’intrattenimento. Dalle canzoni di Rettore al tributo a Raffaella Carrà, da grandi classici come “Vacanze Romane” di Antonella Ruggiero, al brano “Le Dive con qualcosa in più”, inedito scritto insieme a Romina Falconi. Il duo in drag attraversa venticinque anni di spettacolo e cultura musicale italiana, visto attraverso il filtro drag che, come tutti i filtri, lascia passare solo alcune cose, in questo caso le più colorate.

Le Karma B sono conosciute per le loro performance e apparizioni tv scenograficamente sfavillanti e artisticamente di alto livello, tanto da essere scelte da Immanuel Casto per il lancio del suo ultimo singolo Piena. Dopo l’intensa stagione televisiva come ospiti nel programma “Propaganda Live” e in presenza fissa del programma televisivo “Ciao Maschio”, con Nunzia De Girolamo, in onda ogni sabato su Rai1 arrivano sui palcoscenici di tutta Italia.

Biglietti su www.sanmarinoteatro.sm o Vivaticket. In biglietteria al Teatro Nuovo dalle ore 17 del giorno dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni collegarsi al sito www.sanmarinoteatro.sm  

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento