Home Notizie del Giorno San Marino United Artists, nuovo appuntamento con Alibi, Drumness e Irol

San Marino United Artists, nuovo appuntamento con Alibi, Drumness e Irol

da Redazione

Martedì 15 marzo alle ore 21, al Teatro Titano, nell’ambito della Stagione Teatrale di San Marino Teatro, si terrà un nuovo appuntamento della rassegna nata in collaborazione con San Marino United Artists che porterà sul palco le eccellenze musicali sammarinesi in una carrellata di artisti che creano musica originale dei generi più disparati

La serata sarà una sorta di microfestival che vedrà protagoniste tre giovani realtà sammarinesi: Alibi, Drumness e Irol (foto: San Marino Fixing).

Gli ALIBI:  diversi gusti musicali dei componenti, fanno in modo che la caratteristica principale della band, nata nel 2014, sia quella di amalgamare generi diversi all’interno di un unico prodotto. La band è composta da Enrico Evangelisti (voce principale, tastiere e pianoforte), Alessandro Zonzini (chitarra), Riccardo Gasperoni (basso) e Leonardo Canghiari (batteria).

DRUMNESS: il progetto Drumness nasce dall’idea di alcuni tamburini e musicisti di unire le sonorità tipiche delle percussioni medievali con sfumature elettroniche e strumentali, creando così un genere innovativo e sperimentale tutto da scoprire.

IROLè un rapper Sammarinese classe 93′ cresciuto con le battle di freestyle, che fa parte della crew Riminese Kali Black. Il suo stile è un mix di generi che parte dall’old school e arriva con la stessa attitudine a nuove sonorità.

I biglietti saranno in vendita on line sul sito www.sanmarinoteatro.sm, oppure alla biglietteria del Teatro Titano dalle 17.00 del il giorno dello spettacolo fino alle 21.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento