Home Notizie del Giorno San Marino, non perdetevi il falò di San Giuseppe a Serravalle

San Marino, non perdetevi il falò di San Giuseppe a Serravalle

da Redazione

In occasione della festa di San Giuseppe, venerdì 18 marzo dalle ore 17:30, la Giunta di Castello di Serravalle invita la cittadinanza al falò di San Giuseppe presso la zona eventi del Parco Ausa di Dogana.
L’evento si svolgerà attorno al “fuoco”, un momento di aggregazione e socialità all’insegna del divertimento e della condivisione.
Saranno presenti le bancarelle a cura dell’Associazione Sottovento a partire dalle ore 17:30; per chi vorrà cenare sotto alle stelle, gli stand gastronomici saranno attivi dalle ore 18:30 a cura del Veliero che ci delizierà con il suo squisito pesce e sushi, il Chiosco di Serravalle che ci stuzzicherà il palato con fantastiche bevande e gustosi panini ma anche piatti vegani, la TitanBraun che ci disseterà con le favolose birre di loro creazione e infine LOVErie che ci acchiappa per la gola con saporite piade dai mille gusti… Insomma un fantastico momento per far godere le nostre papille gustative… Infine l’accensione del fuoco è prevista per le ore 19:30… Ma non finisce qui.

Lo schioppettìo della legna sarà accompagnato dalla musica e dell’animazione a cura del mitico Gilberto Gattei e per non farci mancare nulla, quando il falò sarà bello alto, vi aspetterà un gustoso vin brulé.

Invitiamo quindi tutta la Cittadinanza a partecipare numerosi venerdì 18 marzo al Parco Ausa (entrata di via Saponaia – Area Manifestazioni) per una allegra e serena serata assieme…
In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a giovedì 24 marzo con il medesimo programma. Per non perderti aggiornamenti e per ricevere maggiori informazioni seguiteci sulla pagina Facebook della Giunta.

Vi aspettiamo, non mancate!

La Giunta di Castello di Serravalle

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento