Home FixingFixing Fixing nr. 34, ANIS al FMI: “Strategici IVA e Accordo UE”

Fixing nr. 34, ANIS al FMI: “Strategici IVA e Accordo UE”

da Redazione

San Marino Fixing numero 34 è in edicola da venerdì 24 settembre a 1,50 euro. In primo piano l’incontro tra ANIS e FMI: “Strategici IVA e Accordo con l’UE”. Gli Industriali a confronto con gli esperti in missione a San Marino: “Stabilità e sviluppo con le riforme, che purtroppo vanno a rilento”.
All’interno del giornale ampio spazio al mondo dell’economia, delle imprese, del turismo, del lavoro e dell’internazionalizzazione.

Prorogati gli interventi economici CIG causa 5. Per gli operatori che hanno perduto almeno il 40% del fatturato. Attività formativa per i lavoratori che vorranno mantenere attivi i benefici.

Segnali di ripresa: bene l’occupazione privata. UPECEDS: ad agosto sono stati superati i 17 mila dipendenti totali. La manifattura è passata da 6.500 lavoratori del 2020 agli attuali 6.700.

Con Overview dentro la fattura elettronica. Il 27 e il 28 settembre i webinar gratuiti per conoscere le novità. Imprese: dal 1° ottobre è facoltativa, diventerà obbligatoria da luglio 2022.

Dinamika, le superfici profonde di Del Conca. Il Gruppo presenterà la nuovissima linea rivoluzionaria al Cersaie. Paolo Mularoni: “Le pietre si caratterizzano per tridimensionalità e matericità”.

Il punto di riferimento per la sicurezza aziendale. L’Antincendio Sammarinese compie 30 anni e si regala un DAE. L’Amministratore Unico Jader Tosi: “Siamo partiti nel ‘91 dagli estintori”.

Che l’avventura abbia inizio: i volontari a Dubai. Ultimi preparativi al Padiglione in vista dell’apertura del 1 ottobre. Il Direttore Cardelli: “Il nostro obiettivo è presentare San Marino al mondo”.

Il Titano celebre le giornate del Patrimonio e del Turismo.  Le due ricorrenze intendono richiamare i temi dell’inclusione e dell’accessibilità. Tutti i luoghi della cultura sono chiamati a giocare un ruolo di primo piano per il rilancio.

Superstrada Rimini – San Marino senza semafori: quando? L’incontro sulle tempistiche tra il Segretario Canti e i vertici ANAS. Sul tavolo la pianificazione degli interventi per velocizzare gli spostamenti.
“In materie prime siamo secondi” è il titolo dell’editoriale a firma del direttore Daniele Bartolucci.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento