Home Notizie del Giorno San Marino, il rimborso IGR anno 2019 sulla SMaC

San Marino, il rimborso IGR anno 2019 sulla SMaC

da Redazione

Venerdì 24 settembre p.v. sarà disposto sulla SMaC card il rimborso IGR anno 2019 per circa 13.500 contribuenti sammarinesi.

Con l’accredito del rimborso ogni titolare riceverà un messaggio SMS, al numero di utenza registrato sulla propria card, contenente: numero della carta, nominativo del beneficiario, importo e causale accredito.

Dopo il prossimo 24 settembre, ogni primo giorno lavorativo delle successive settimane, fino al termine ultimo del 27 dicembre 2021, il Servizio SMaC ripeterà l’accredito del rimborso IGR sulle SMaC card dei beneficiari non individuati con la prima disposizione di accredito.       

Ogni titolare di rimborso che non riceverà l’accredito il giorno 24/09 potrà quindi consentirne il perfezionamento acquistando la card, se sprovvisto, o registrando il codice ISS sulla propria card qualora non fosse stato registrato all’emissione carta.

Nell’eventualità che la disposizione di rimborso superi il massimale ricaricabile della carta il Servizio SMaC, effettuata un prima ricarica per la somma massima ricaricabile, provvederà a ripetere, ogni primo giorno lavorativo delle settimane seguenti, la ricarica della carta fino al completo accredito del rimborso.

Il Servizio San Marino Card è a disposizione dell’utenza per ogni necessità di verifica e/o chiarimento al numero verde 800220808 e all’indirizzo mail info@sanmarinocard.sm.

Ulteriori informazioni sulle modalità di gestione del rimborso IGR sono riportate nella Sezione “Comunicati e circolari” del sito SMaC Card www.sanmarinocard.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento