Home categorieImpresa Pet friendy fun on the beach: Puppy Club Friends “veste” Riccione

Pet friendy fun on the beach: Puppy Club Friends “veste” Riccione

da Redazione

L’estate 2021 non è solo caratterizzata dalla voglia di tornare a godersi un po’ di sano divertimento all’aria aperta, ma anche da una grande novità: si tratta dell’evento Puppy Club Friends che si terrà a Riccione – Marano Beach, nelle spiagge 135 e 136.

La firma su questo innovativo progetto è di IGT Cool Things, giovane e dinamica azienda sammarinese, leader nella creazione di gadget e pocket money toys, fondata da Jessica Gasperoni.

IGT Cool Things opera dal 1993 nel settore dei giocattoli producendo e vendendo gadget per licenze internazionali del calibro di Barbie, Hot Wheels e Disney. Da qualche anno, però, l’imprenditrice sammarinese ha avuto la lungimirante intuizione di investire, oltre che su brand di terze parti, anche su licenze di proprietà creando brand di successo come Unicorn Dolls e Puppy Club Friends, il marchio che ha ispirato l’evento on the beach.

“Puppy Club Friends è nato nel 2016 – racconta il CEO Jessica Gasperoni -. È un brand rivolto a bambini e bambine per sensibilizzarli alla cura e all’amore per gli animali attraverso i suoi personaggi dolcissimi e tenerissimi. Un marchio che trova applicazione non solo nei giocattoli, ma anche in molti altri ambiti”.

A dimostrazione di questa versatilità e ricchezza di contenuti, i personaggi di Puppy Club Friends saranno protagonisti sabato 29 maggio alle ore 16 “invadendo” la spiaggia Marano Beach 135/136 di Riccione. L’idea è tanto semplice quanto geniale: offrire alle famiglie con bimbi piccoli e pets uno spazio creato ad hoc per vivere la spiaggia all’insegna del puro divertimento, seppur nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Dall’Area Dogs ai Selfie Point, passando dalla zona Bimbi agli idromassaggi per cani, tutto sarà organizzato per accogliere e soddisfare le esigenze di tutte le famiglie con bambini e cani.

Ma Cool Things, con Puppy Club Friends, non si è limitata a vestire la spiaggia.

A tutti i piccoli ospiti verrà consegnato un Welcome Kit contenente gadget, giochi personalizzati e benefit per i membri del Club. Inoltre 5 eventi a tema “Pet friendly” creeranno engagement per grandi e piccini durante tutta l’estate: caccia al tesoro, olimpiadi sportive, happy race and puppy hour, spettacolo di agility dog e shooting day.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento