Home categorieComunicati Stampa San Marino, Asacon: sospensione temporanea delle assemblee condominiali

San Marino, Asacon: sospensione temporanea delle assemblee condominiali

da Redazione

SAN MARINO – L’associazione che riunisce i principali Amministratori professionisti della Repubblica di San Marino, comunica a proprietari e affittuari di immobili in condominio siti in territorio, che a seguito dell’ultimo decreto per il contenimento del Covid19, sentiti gli uffici pubblici competenti, le forze dell’ordine e le Segreterie di Stato, nell’ottica del contenimento dei contagi, le assemblee condominiali fisiche non verranno organizzate nel mese di Gennaio 2021 e verranno recuperate non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno.

Gli Amministratori potranno adunare assemblee in presenza nei casi in cui ci siano un massimo di 4 (quattro) persone e/o in casi di assoluta urgenza e necessità.

Nel frattempo gli Amministratori invieranno comunque i consuntivi ed i preventivi di gestione che saranno poi approvati quando sarà possibile radunare le assemble.

Il rinvio delle Assemblee non esenterà i condomini al pagamento delle rate preventivate, indicate nella contabilità, al fine di garantire la regolare erogazione dei servizi quali, ad esempio, pulizie e spurghi, il pagamento delle utenze e dell’assicurazione condominiale.

Nella certezza che i Condomini comprenderanno la necessità di tale misura, Asacon augura buone feste a tutti i Cittadini e residenti della Repubblica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento