Home categorieComunicati Stampa Laura Castelli (m5s) a Radio 24: “Superbonus, lavoriamo per prolungarlo con Recovery”

Laura Castelli (m5s) a Radio 24: “Superbonus, lavoriamo per prolungarlo con Recovery”

da Redazione

“Il superbonus è uno strumento che sta funzionando e riesce a includere tantissime attività che sono state aiutate. Con il Recovery lavoriamo per prolungarlo il più possibile”. Lo ha detto Laura Castelli, vice ministra per l’Economia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

 

“GOVERNO, ARIA DI CRISI? IO NON L’HO SENTITA”


“Ho trascorso le ultime due settimane alla Camera per lavorare sulla legge di bilancio e io lì questa aria di crisi nel governo non l’ho sentita”. Lo ha detto Laura Castelli, vice ministra per l’Economia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.

 

“RECOVERY, SCEGLIERE CON ACCURATEZZA LA STRUTTURA. SONO FIDUCIOSA”

 

Recovery, “è importante capire come si procede per tanti anni a lavorare su tante risorse, c’è un tema di monitoraggio di conti e poi c’è un tema di monitoraggio sull’andamento dei progetti, i progetti devono essere realizzati e non si potrà sgarrare è importante scegliere con accuratezza la struttura, io sono fiduciosa.” Lo ha detto Laura Castelli, vice ministra per l’Economia, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24.”Bisogna che i ministeri facciano un lavoro compatto e organico non si può lavorare su singoli ministri, se parliamo di digitalizzazione ad esempio penso a quattro ministeri, si tratta di politiche integrate e non si potrà pestare i piedi a un ministro o a un altro, bisognerà verificare che gli obiettivi siano realizzati è giusto controllare”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento