Che cosa significa fare impresa, gestire un’azienda, affrontare i normali imprevisti della quotidianità o le sfide che la situazione attuale ci sta ponendo di fronte. Sono alcuni dei temi che affronteremo nel workshop “Startup: che impresa!” organizzato in collaborazione con Fattor Comune.
Un’occasione per immergersi in un momento di dialogo, condivisione e interazione con due imprenditori che, partendo dalla fase startup, hanno avuto successo pur confrontandosi ogni giorno con ostacoli, sfide e criticità. Stimolati dalle domande di Diego De Simone e da quelle live del pubblico, racconteranno esperienze e punti di vista Emanuel Colombini e Stiven Muccioli.
Il primo è presidente della Colombini S.p.A, che coi tre brand del Gruppo – Colombini Casa, Febal Casa e Rossana – è da oltre 50 anni tra le aziende leader del settore arredamento. Dal 2012 al 2015 è stato presidente dell’Associazione Industria San Marino.
Muccioli è Founder e Chief Marketing & Technology Officer della startup fintech Ventis. Il Financial Technology Report lo ha inserito nella classifica dei 25 top manager internazionali del fintech. È Business angel con un portfolio internazionale di startup e membro del Founder Institute, il più importante acceleratore mondiale di impresa in Silicon Valley.
All’evento parteciperanno le startup finaliste del concorso “Nuove Idee Nuove Imprese” e tutti coloro che desiderino approfondire la tematica. Quale miglior occasione per lasciarsi ispirare da creatività, determinazione e coraggio?
L’appuntamento è martedì 3 novembre alle 17.
La partecipazione all’evento online è aperta e gratuita, con registrazione obbligatoria qui https://www.eventbrite.it/e/biglietti-startup-che-impresa-125163291775
A iscrizione avvenuta riceverai il link di accesso a Zoom.