Home categorieComunicati Stampa Dente in concerto a Sogliano (FC) sabato 1 agosto 2020 alle 21.30

Dente in concerto a Sogliano (FC) sabato 1 agosto 2020 alle 21.30

da Redazione

SOGLIANO (FC) – Dente, geniale cantautore che gioca con l’ironia dei gesti e delle parole, in formazione acustica “in duo” con Simone Chiarolini chitarre e pianoforte, porterà in scena il meglio del suo repertorio.

Canzoni essenziali, ricercate nei testi e negli arrangiamenti, che grazie alla sua inconfondibile cifra pop semplice ma mai banale, l’hanno reso in oltre dieci anni di carriera uno dei più apprezzati cantautori del nostro panorama musicale.

Il concerto sarà soprattutto l’occasione per presentare dal vivo i brani del nuovo, attesissimo disco di inediti, come i singoli “Anche se non voglio” e “Adieu”, pubblicato a marzo 2020 da INRI e Artist First, a distanza di 4 anni dall’ultimo “Canzoni per metà”.

Uscire dall’intimità vibrante del club e ripensarsi in versione acustica. Ma a Dente, forse, questa sobrietà che aleggia tra il pubblico nel post covid19 si addice molto. È una splendida occasione per far echeggiare il suo sense of humor che nel toccante minimalismo, sa sempre strappare risate convinte.

Ingresso unico € 15

Informazioni Cell. 331-9495515 (h. 16-19)

Prevendite On-line su www.liveticket.it

In biglietteria, dalle ore 18 nel giorno di spettacolo.

Inizio spettacolo ore 21,30

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento