Home categorieComunicati Stampa Nasce “Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia”, iniziativa de Il Sole 24 Ore

Nasce “Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia”, iniziativa de Il Sole 24 Ore

da Redazione

Da oggi esiste un nuovo punto di riferimento per il mondo dell’informazione professionale che riguarda enti locali, pubblica amministrazione ed edilizia.

Nasce infatti da giovedì 2 luglio Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia (disponibile all’indirizzo web ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com), il nuovo punto di incontro e di riferimento per amministratori, professionisti, dipendenti pubblici e imprese che lavorano con la Pa e per tutti coloro che si muovono nel settore dell’edilizia e della progettazione.

Il nuovo sito d’informazione raccoglie l’eredità di due storiche testate digitali del Sole 24 Ore (il Quotidiano degli Enti locali e della Pa e il Quotidiano Edilizia e Territorio) ed è realizzato su misura per la pubblica amministrazione, gli enti locali, le imprese e i professionisti, in un’unica piattaforma che mette a disposizione dell’utente tutta l’informazione del Sole 24 Ore in tema di appalti, tributi e contabilità, pubblico impiego, economia e governo del territorio, offrendo ogni giorno le novità normative, la giurisprudenza, le notizie su progetti e concorsi, i programmi e le iniziative del Governo, delle Regioni e degli Enti locali.

Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia è anche il nuovo punto di riferimento informativo per chi lavora nelle imprese di costruzione, per ingegneri, architetti, geometri, tecnici delle pubbliche amministrazioni, e più in generale per chi segue il mondo dell’edilizia, dei lavori pubblici, dell’urbanistica, del territorio, dell’architettura e delle grandi opere.

In Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia sarà possibile trovare ogni giorno il servizio bandi, con nuovi avvisi e aggiudicazioni di lavori e progettazione. E poi la rubrica de l’Esperto risponde e i servizi che aiutano a gestire l’impresa e gli studi professionali; le analisi e i commenti sui principali temi del settore. Particolare spazio verrà dato ai temi legati all’innovazione e alla tecnologia, per accompagnare imprese e professionisti nel cammino verso la ripresa attraverso un’informazione di qualità e attuale. Per i funzionari pubblici spazio inoltre alle rassegne di Anutel e Ancrel.

Tutta l’informazione è integrata e correlata con la documentazione ufficiale, le schede operative, le guide pratiche e gli approfondimenti offerti dai prodotti dell’area professionale.

Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia sarà anche declinato in una web app che consentirà la fruizione del prodotto dal proprio smartphone, ricevendo così le notifiche in tempo reale delle principali novità pubblicate.

Inoltre, ogni mattina, una nuova newsletter fornirà la panoramica completa sulle tematiche di maggiore interesse.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento