Home categorieComunicati Stampa Al Teatro Rosaspina di Montescudo si parla di sviluppo economico

Al Teatro Rosaspina di Montescudo si parla di sviluppo economico

da Redazione

MONTESCUDO-MONTE COLOMBO (RN) – Questi quattro giorni di incontri sono stati utili per riscoprire un territorio ricco di eccellenze e a permetterci di confrontarci con realtà economiche che rappresentano il fiore all’occhiello della Valconca. Positivo ed emozionante è stato conoscere giovani imprenditori che portano avanti la tradizione con una ventata di aria fresca alle aziende di famiglia contribuendo in questo modo a innovare l’offerta delle eccellenze enogastronomiche della Valconca.

Alla serata conclusiva tenutasi ieri sera, sono intervenuti: Alessandro Sistri, esperto di marketing territoriale, Massimo Lorenzi, responsabile commerciale Enio Ottaviani Winery, Mariano Gennari, Sindaco di Cattolica, Raffaella Sensoli, Consigliere Regionale Emilia Romagna, Fabrizio Trentacoste, Senatore commissione Agricoltura e produzione Agroalimentare.

Doveroso, ringraziare calorosamente tutti coloro che ieri sera hanno contribuito con la loro presenza a posare un tassello importante per la realizzazione e lo sviluppo di un progetto lungimirante come quello dello sviluppo economico in Valconca.

La serata, che ha registrato il tutto esaurito, si è svolta in un clima di reciproco e costruttivo confronto, il pubblico ha interagito in maniera fattiva, nella cornice del Teatro di Montescudo.

Il prossimo appuntamento di ” La nostra Valconca” è già in cantiere.

Se avete suggerimenti in merito o volete confrontarvi, noi siamo sempre a vostra disposizione .

Rinnoviamo i ringraziamenti a:

• Gbc Funghi, Cantina Fiammetta, Fattoria il Piccione, Agriturismo I Muretti, Azienda agricola Il mio Casale, Azienda agricola Pintus Pasquale, Enio Ottaviani Winery, Macelleria Muccini, La Ginestra di Pecci, Associazioni Pro Loco

• per la presenza alla serata il Sindaco Elena Castellari e la sua Giunta (Montescudo – Monte Colombo), il Sindaco Dilvo Polidoro (Saludecio), il Sindaco Mirna Cecchini (San Clemente) e il Sindaco Lorenzo Grilli (Montegridolfo).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento