Home categorieComunicati Stampa San Marino calcio, Nazionale: due giovedì in campo insieme all’Under 21

San Marino calcio, Nazionale: due giovedì in campo insieme all’Under 21

da Redazione

SAN MARINO – Torna in campo la Nazionale di San Marino, che tra poco più di due settimane affronterà l’ultimo doppio impegno dell’anno solare e delle Qualificazioni ad Euro 2020 che – per quanto riguarda il raggruppamento di competenza – ha già espresso le due squadre che vi prenderanno parte tramite il rendimento nelle European Qualifiers. Si tratta di Belgio e Russia, che tra l’altro si affronteranno il prossimo 16 novembre a San Pietroburgo in un match che mette in palio il primo posto nel Gruppo I. Contemporaneamente San Marino incrocerà il Kazakhstan (Stadium, ore 18:00), con l’intento di replicare l’ottimo primo tempo disputato a Nur-Sultan e l’auspicio di alzare ulteriormente l’asticella nel penultimo incontro casalingo di questa tornata internazionale. L’ultimissimo (19 novembre, ore 20:45) vedrà i Biancoazzurri ospitare la Russia di Artem Dzyuba, il gigante dello Zenit che potrà godere dell’ulteriore spinta dello stadio di casa e che in queste European Qualifiers ha segnato la bellezza di 9 gol sfornando pure 5 assist: solo Zahavi di Israele ha fatto meglio in termini realizzativi (11).

I biglietti per una o entrambe le sfide del San Marino Stadium sono disponibili per tutti in prevendita a prezzo ridotto fino all’8 novembre, dopodiché esclusivamente a prezzo intero (ad eccezione delle categorie di riduzione: donne, over 65 e studenti universitari). I tagliandi in prevendita si potranno acquistare presso la sede della Federcalcio di San Marino dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 10:00-12 e 16:00-19:00. A partire da lunedì 11 novembre invece solamente nel periodo pomeridiano in FSGC oppure nei giorni di gara alla biglietteria dello Stadium.

In attesa di ufficializzare il programma di allenamenti nella settimana che porterà agli incontri del 16 e 19 novembre prossimi, la Nazionale di San Marino sarà in campo a Serravalle B domani e giovedì 7 novembre (ore 18:30) per due allenamenti condivisi con l’Under 21 di Costantini – seppur con inizio posticipato per i Biancazzurrini -. Il secondo sarà anche oggetto di un incontro di aggiornamento organizzato dal Dipartimento di Formazione della FSGC, nonché valevole per l’attribuzione di crediti formativi agli allenatori sammarinesi, chiamati a partecipare a periodici appuntamenti di confronto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento