Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, campionato Futsal: una ‘X’ poco redditizia

Repubblica di San Marino, campionato Futsal: una ‘X’ poco redditizia

da Redazione

SAN MARINO – Nel posticipo dell’8° giornata del Campionato Sammarinese di Futsal, Virtus e Tre Penne impattano con un 2-2 che non porta in dote significativi progressi di classifica né da una parte né dall’altra.

Anzi, la Virtus ora si ritrova ad accusare un ritardo di 5 lunghezze dal Tre Fiori – e quindi dalla zona play-off del Gruppo B – mentre il Tre Penne mantiene la terza posizione del Gruppo A ma adesso deve seriamente fare i conti con la pressione esercitata dal Pennarossa, salito a -1 dai biancoazzurri di Cellarosi. E per questi ultimi le cose non vanno meglio guardando alle posizioni superiori, dato che Fiorentino e Folgore, che non vogliono saperne di fermarsi, ora vantano un margine – rispettivamente – di 10 e 7 lunghezze nei confronti della formazione di Città.

La gara di Fiorentino si rivela un susseguirsi di tira e molla. Il primo passo lo fa la Virtus, con la rete di Stefano Semprini cui risponde quella di Sergio Carlucci quando mancano 10′ al cambio di campo. Un lasso che si rivela sufficiente ai neroverdi per portarsi nuovamente in vantaggio, questa volta grazie a Federico Zamboni. Ad inizio ripresa è il solito Lorenzo Boschi – salito a 10 centri in campionato – a ristabilire la parità, per un 2-2 che non si smuoverà più fino al triplice fischio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento