Home categorieComunicati Stampa Teatro Titano: Patrizia Di Malta in “South American Ways in Saravà”

Teatro Titano: Patrizia Di Malta in “South American Ways in Saravà”

da Redazione

SAN MARINO – Venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 21 al Teatro Titano, Patrizia Di Malta in “South American Ways in Saravà”. 

South American Ways Project è un progetto musicale che vede Patrizia Di Malta accompagnata da formazioni diverse, in un omaggio alla musica frutto della mescolanza tra le culture europee e quelle africane approdate nelle altre Americhe. In particolare lo spettacolo Saravà- che significa saluto, omaggio – è dedicato ai generi musicali protagonisti dell’evoluzione del sound brasiliano tra Bahia e Rio de Janeiro dai suoi esordi agli inizi del ‘900 fino a oggi: i negri samba e choro e la bianca bossa nova vengono reinterpretati nel rispetto della tradizione ma dando anche spazio all’improvvisazione jazzistica.

I biglietti saranno in vendita giovedì 25 gennaio presso il Teatro Titano dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 17. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento