Home categorieComunicati Stampa Alex De Angelis lotta e chiude 12° sotto la pioggia di Misano

Alex De Angelis lotta e chiude 12° sotto la pioggia di Misano

da Redazione

Le previsioni meteo minacciavano pioggia per la domenica del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini ed è esattamente quello che è accaduto. L’acqua caduta sin dal mattino sul Misano World Circuit ha reso il tracciato molto insidioso causando innumerevoli cadute in Moto2.

Anche Alex è scivolato nel suo di Gp di casa ma è stato in grado di rientrare in pista continuando a combattere contro le difficili condizioni. Il sammarinese ha avuto la meglio e ha tagliato il traguardo in 12esima posizione, concludendo a punti il weekend molto positivo trascorso con il team Dynavolt Intact GP.

Alex De Angelis #15 (12°): “Sono felice di aver tagliato il traguardo nonostante la caduta, ho preso punti e questo è importante sia per me che per la squadra. Credo di aver fatto un buon lavoro questo fine settimana, ho dato al team un sacco di informazioni e mi sono concentrato sull’aiutarli a sviluppare la moto. Mi dispiace tanto per la caduta durante la gara ma sapevamo da questa mattina che la condizione dell’asfalto era terribile. Quando sono scivolato stavo cercando di entrare nella top ten, non ho spinto troppo, ma oggi era davvero facile andare oltre il limite e cadere. Sono contento di essere riuscito a rientrare in gara e di aver portato a casa alcuni punti. La squadra con la quale ho lavorato questo weekend è veramente brava e molto professionale, mi sono divertito tanto a gareggiare per loro e ringrazio tutti”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento