Home categorieComunicati Stampa A San Marino la sfida per il titolo di “Chef per una notte”

A San Marino la sfida per il titolo di “Chef per una notte”

da Redazione

San Marino di nuovo al centro della scena con un nuovo format culinario: una speciale competizione in cucina, il primo showcooking tutto in diretta facebook.

Frutto della collaborazione tra Ermanno Michelotti designer e fondatore di Interni d’Autore di Ermanno Michelotti, Giordano Bruno Luisè fondatore di Personal Social Manager, prima agenzia di Strategia Social a San Marino e Carla Casali Vegan Chef, il progetto “Chef per una Notte” è una sfida in cucina, tra piatti preparati dalle mani esperte di chi ha fatto del cibo la propria passione.

Sette puntate, in diretta facebook dallo showroom di Kitchen House a Serravalle. La prossima martedì 18 luglio.

“Desideriamo che le persone possano toccare con mano la carica innovativa delle nostre cucine – sottolinea Ermanno Michelotti di Kitchen House – in grado di unire design e praticità”.

“Parola d’ordine “condividere” – evidenzia Giordano Bruno Luisè – e far sì che anche le persone a casa possano interagire in prima persona, inviandoci messaggi, commenti, e magari sostenendo il proprio concorrente preferito”.

“Sono lieta che così tante persone ci stiano seguendo – conclude Carla Casali – e apprezzino il nostro modo di intendere la cucina, non solo fatta di ricette, ma anche di esperienze, di buone pratiche e di condivisione”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento