Home categorieComunicati Stampa Paola di Giambattista a capo del progetto “Healty Food” in Puglia

Paola di Giambattista a capo del progetto “Healty Food” in Puglia

da Redazione

Riconfermata anche per questa stagione estiva con il progetto “Healthy Food” la collaborazione tra la sammarinese Paola di Giambattista, Educatrice Alimentare e Nutritional Cooking Consultant e il Vivosa Resort di Marina d’Ugento, deliziosa località turistica del Salento.

In termini d’impegno, di tempo e di qualità del progetto su cui Paola Di Giambattista ha lavorato in fase di programmazione e sta portando avanti con la sua presenza sul posto, “Healthy Food” rappresenta un format articolato e strutturato nei dettagli per soddisfare le esigenze di chi desidera legare l’offerta turistica al well-being con proposte salutistiche prevalentemente vegane ma non solo.

“Healthy Food” è dunque un grande e originale contenitore reso ricco e intrigante da Paola Di Giambattista con laboratori a tema, corner degustazioni con consulenze individuali e di gruppo e l’attivazione di un infopoint nell’area ristorante presidiato dalla stessa Di Giambattista a disposizione degli ospiti tutte le sere dalle ore 19.30 alle 21.00 per informare gli ospiti sulle proprietà del cibo servito a tavola e anche per consigli nutrizionali personalizzati.

Nello specifico, Paola Di Giambattista ha ideato anche un Healthy Corner con una proposta completa e variegata per rispondere ai diversi gusti e alle diverse esigenze in tema alimentazione.

Nell’Healthy Corner è a disposizione, sia a colazione che durante i pasti, un buffet vegan, cruelty free, gluten free e sugar free e una serie di pasti freschi basati su vari tipi di insalate e salse, sui piatti della tradizione leccese –pasta fatta in casa, carne e pesce preparati in maniera semplice e genuina-, con pane preparato utilizzando semi e farine integrali a KM 0, centrifughe detox, marmellate, yoghurt, formaggi e tanta frutta fresca!

Lo zampino di Paola di Giambattista si vede anche nella proposta Cooking Show live in programma tutti i giorni dalle 12.00 alle 13.00 presso il bar in spiaggia del Vivosa Resort che per l’occasione è attrezzato a cucina professionale.

In questa splendida location, a due passi dall’azzurro mare salentino, i clienti del Vivosa Resort possono assistere alla preparazione di tante ricette speciali proposte dalla Di Giambattista e realizzate da alcuni dei componenti dalla brigata di cucina del resort. Ai clienti è offerta inoltre la possibilità di degustare un Balance Meal, un piatto salutare e bilanciato in termini di macro nutrienti e calorie.

Paola Di Giambattista, consulente nutrizionale ufficiale del resort pugliese, collabora da metà maggio e continuerà a farlo fino a fine settembre a stretto contatto con l’Executive Chef del Vivosa Resort Mario Romano, responsabile di cucina e ristorazione.

Nella fase di programmazione, la sammarinese Di Giambattista ha lavorato sul progetto “Healthy Food” insieme alla proprietà e alla direzione del Vivosa Resort, ora entusiasti del risultato e del successo che il progetto sta ottenendo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento