Home categorieComunicati Stampa “The magic castle Gradara”, la quarta edizione in programma dal 4 al 9 agosto 2017

“The magic castle Gradara”, la quarta edizione in programma dal 4 al 9 agosto 2017

da Redazione

GRADARA – Dal 4 al 9 agosto 2017 torna per la sua IV edizione The Magic Castle Gradara, l’evento più atteso dell’estate da grandi e piccini con un programma ricco di novità dal respiro internazionale. Organizzato dalla Proloco di Gradara e con la riconfermata direzione artistica dell’attore Marcello Franca, The Magic Castle Gradara prende vita nella splendida cornice del rinomato borgo marchigiano: il cartellone dell’evento di quest’anno, ispirato al tema del “racconto”, vedrà susseguirsi tra le vie e le piazze di Gradara tanti artisti provenienti da tutto il mondo. L’incantevole Rocca Malatestiana si trasformerà come ogni estate in un mondo favoloso proponendo un ricchissimo programma di spettacoli dal vivo, dove incontrare fantastiche creature e personaggi di un mondo incantato.

Dedicato ai bambini di tutte le età e a tutti coloro che desiderano vivere l’incanto di una notte fantastica, The Magic Castle Gradara è cresciuto negli anni divenendo un vero e proprio “festival di arti sceniche e visive”, una “vetrina” di artisti italiani e internazionali che ogni anno “raccontano” emozioni a grandi e piccini nella straordinaria cornice di uno dei borghi più belli di Italia. Spettacoli e concerti dal vivo, artisti di strada e di teatrodanza, performers, funamboli, maghi e artisti circensi… ogni giorno accoglieranno ed incanteranno i bimbi e le loro famiglie trasformando Gradara, per sei indimenticabili giornate, in un “racconto” ricco di emozioni dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte.

Programma 2017: a breve sarà comunicato il programma dell’evento. Tra i protagonisti di questa edizione, a grande richiesta tornano a Gradara i famosi draghi giganti degli olandesi Close-Act e le emozionanti performance della straordinaria compagnia Evolution Dance Theater (novità 2017).

Proloco Gradara – tel.0541 964115 | info@gradara.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento