Home categorieComunicati Stampa A Romagna Shopping Valley domeniche in musica con Gabry Ponte, Marvin & Prezioso

A Romagna Shopping Valley domeniche in musica con Gabry Ponte, Marvin & Prezioso

da Redazione

SAVIGNANO – Disco, dance, grandi remix, musica da ascoltare e musica da ballare: da maggio a settembre a Romagna Shopping Valley scoppia la “febbre della domenica sera”. Cinque domeniche (la prima di ogni mese) in cui il centro commerciale di Savignano sul Rubicone (FC) si trasforma in Romagna Music Valley, evento che abbina musica live di popolari protagonisti della scena italiana ed europea ad aperitivi a cura degli esercizi di ristorazione del Consorzio Operatori Romagna Shopping Valley, a partire dalle ore 18 alle ore 22 nel parcheggio esterno dell’Ingresso 3 alla Galleria commerciale.

Si parte domenica 7 maggio con uno dei Dj italiani di maggiore fama, Gabry Ponte. Dopo il successo, la scorsa estate, di “Che ne sanno i 2000” (tra i video più cliccati nel 2016), è di nuovo alla ribalta con il singolo “Tu sei”, ispirato al repertorio classico della musica italiana, a partire dal celebre “Tu” di Umberto Tozzi (1978).

Il 4 giugno sarà a Romagna Music Valley il duo Marvin & Prezioso, icone della musica dance, che con “Tell Me Why” (grande successo della fine degli anni Novanta) hanno scalato le classifiche di tutta Europa.

Il loro singolo d’esordio, “Blue (Da ba dee)”, è diventato un evergreen da ballare, cantare, ascoltare: gli Eifell 65 saranno i protagonisti dell’appuntamento di domenica 2 luglio.

Il 6 agosto ancora musica con Radio Studio +, la dance station che trasmette dalle discoteche e disco club, mentre il 3 settembre il palcoscenico di Romagna Music Valley saluta con i Dj di Radio Gamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento