Home categorieComunicati Stampa San Marino, teatro: cambio data per lo spettacolo “Lillo e Greg, Best of”

San Marino, teatro: cambio data per lo spettacolo “Lillo e Greg, Best of”

da Redazione

SAN MARINO – Lo spettacolo “Lillo e Greg, Best of”, previsto per 4 dicembre 2016, subirà un cambiamento di data a causa di sopraggiunti impegni professionali dei due protagonisti.

Pertanto, è stato concordato con il management di posticipare lo spettacolo al Teatro Nuovo di Dogana venerdì 7 aprile 2017, sempre alle ore 21.00.

I biglietti sono acquistabili sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure presso la biglietteria del Teatro Nuovo di Dogana da mercoledì 5 aprile (dalle ore 17).

Anche lo spettacolo Caravaggio con Vittorio Sgarbi ha subito un cambiamento di data, sempre a causa di impegni dell’interprete: si terrà infatti al Teatro Nuovo di Dogana domenica 26 febbraio 2017 anziché martedì 28.

Per coloro che avessero già effettuato l’acquisto dei biglietti sul sito si comunica che rimarranno validi per le nuova date. Nel caso la nuova data non fosse fruibile o gradita, per essere rimborsati dell’ acquisto, è possibile contattare gli Istituti Culturali, Sezione Arti Performative al numero telefonico 0549 882452 in orari d’ufficio (Lunedì e giovedì 8.15- 18.0; martedì mercoledì, venerdì 8,15 – 14.15) entro martedì 31 gennaio 2017 e non oltre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento