Home categorieComunicati Stampa “Il Natale delle Meraviglie”, i bandi pubblici emessi dall’Ufficio del Turismo

“Il Natale delle Meraviglie”, i bandi pubblici emessi dall’Ufficio del Turismo

da Redazione

SAN MARINO – I due bandi, in scadenza rispettivamente lunedì 24 ottobre e martedì 25 ottobre, sono finalizzati alla ricerca di personale per gli info point dedicati e al reperimento di un gestore per la “Casa della Stella” in orario serale.

 

BANDO DI SELEZIONE PERSONALE PER INFO POINT

Sul sito www.visitsanmarino.com è disponibile il form per presentare la candidatura alle selezioni di personale addetto al servizio di info point e rilevazione dati. Le informazioni generali, le procedure di selezione e le modalità relative allo svolgimento del servizio (attivo nei periodi: 3-4 dicembre, dall’8 al’11 dicembre, 17-18 dicembre, dal 23 dicembre al 1° gennaio e dal 6 all’8 gennaio), sono contenute nel Regolamento consultabile on-line all’indirizzo www.visitsanmarino.com/on-line/home/selezione-staff.html (link in homepage Selezione Staff). La candidatura dovrà essere inviata, tramite la compilazione del form on-line, entro e non oltre il 24 ottobre 2016. L’Ufficio del Turismo effettuerà una selezione delle domande pervenute e fisserà dei colloqui motivazionali. Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail con oggetto “Info Point Natale delle Meraviglie” a marketing@visitsanmarino.com.


BANDO PUBBLICO PER LA GESTIONE SERALE DELLA “CASA DELLA STELLA”

La “Casa della Stella”, che sarà installata presso Piazzale Cava Antica, è una tensostruttura in legno, vetro e tela di grandi dimensioni, tipica dei Paesi Nordici, che costituirà un elemento di novità e richiamo. Dalle ore 10.00 alle 19.00 la “Casa della Stella” sarà il punto centrale delle attività ludiche, creative e di divertimento per bambini e famiglie, mentre di sera, a partire dalle 20.30, la struttura potrà trasformarsi in luogo di ritrovo tipo “Café dansant”, con servizio bar abbinato a musica e a piccoli spettacoli. Il bando per la ricerca di un gestore nelle ore serali è scaricabile dal portale www.pa.sm, sezione “Comunicazioni, bandi e modulistica”, nonché dal sito www.visitsanmarino.com (Bandi pubblici). Il termine per la presentazione delle offerte, che dovranno pervenire alla sede dell’Ufficio del Turismo (Contrada Omagnano, 20 – 47890 Città di San Marino), è fissato per il 25 ottobre 2016 alle ore 12.00. Per ogni chiarimento è possibile contattare l’Ufficio del Turismo ai seguenti recapiti: riferimenti tecnici: tel. 0549 882412 – riferimenti giuridici tel. 0549 882407.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento