Home categorieComunicati Stampa Ufficio del Turismo, bando per la gestione serale della “Casa della Stella”

Ufficio del Turismo, bando per la gestione serale della “Casa della Stella”

da Redazione

SAN MARINO – L’Ufficio del Turismo rende noto che, in occasione dell’organizzazione della manifestazione “Il Natale delle Meraviglie 2016”, verrà realizzata ed installata, presso Piazzale Cava Antica, la “Casa della Stella”, una tipica tensostruttura in legno, vetro e tela di grandi dimensioni, usata nei paesi nordici quale luogo di incontro, ritrovo e festa durante il periodo di Natale. Tale struttura costituirà un elemento di novità e richiamo per questa zona che sarà completamente riservata alle attrazioni natalizie. Dalle ore 10.00 alle 19.00 la “Casa della Stella” sarà il punto centrale delle attività ludiche, creative e di divertimento per bambini e famiglie, mentre di sera, a partire dalle 20.30, la struttura potrà trasformarsi in luogo di ritrovo tipo “Café dansant”, con servizio bar abbinato a musica e a piccoli spettacoli.

Al fine di individuare un gestore della “Casa della Stella” nelle ore serali l’Ufficio del Turismo ha emesso un bando pubblico, scaricabile dal portale www.pa.sm, sezione “Comunicazioni, bandi e modulistica”, nonché dal sito www.visitsanmarino.com.

Il termine per la presentazione delle offerte, che dovranno pervenire alla sede dell’Ufficio del Turismo (Contrada Omagnano, 20 – 47890 Città di San Marino), è fissato per il 25 ottobre 2016 alle ore 12.00.

Per ogni chiarimento è possibile contattare l’Ufficio del Turismo ai seguenti recapiti:

riferimenti tecnici: tel. 0549 882412 – riferimenti giuridici tel. 0549 882407.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento