Home categorieComunicati Stampa Rimini, va in scena l’ultimo atto di ‘Sganassau Oscar del Cabaret’

Rimini, va in scena l’ultimo atto di ‘Sganassau Oscar del Cabaret’

da Redazione

Domenica 7 agosto alle ore 21.00 alla darsena Marina di Rimini, va in scena l’ultimo atto di ‘Sganassau Oscar del Cabaret’ edizione 2016.

Tutto è pronto per il ‘Gala delle Premiazioni’ della XIV° edizione del Premio Sganassau Cabaret. La kermesse comica, organizzata da Palco Comici Italiani in collaborazione con il Comune di Rimini, il Comitato Turistico di San Giuliano Mare e l’Associazione Musicale ClassAllMusic con la direzione artistica del suo ideatore, Matteo Monì, si concluderà con una grande serata di comicità e spettacolo.

Conduttrice della serata sarà la bella e brava Jo Squillo. Sul palco, per regalare al pubblico un mare di risate, le performance di tutti i comici del programma 2016: Norberto Midani (Derby), Francesco Rizzuto (Colorado), Luca Elias (Colorado-Zelig), Beppe Altissimi (Zelig otr), Bruce Ketta (Zelig), Mary Sarnataro (Colorado – Le Iene), Roberto De Marchi (Colorado).

Tra gli ospiti della serata: Max Pisu, Maurizio Ferini, Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo e Gli Irrequieti. Grande ospite musicale CJ Hamilton il cantante italo-americano in Italia per la presentazione del suo ultimo lavoro.

Dalle ore 18.45 gli amici del Riccione Chapter sfileranno con le loro Harley Davidson per le vie della città per essere poi ammirate in tutta la loro bellezza in Via Ortigara.

Alla presenza di Rai Radio 2, Network nazionali e giornalisti.

L’intera serata verrà trasmessa su Sky TvModa ch. 180 e su altre emittenti.

Inizio spettacolo ore 21.00

Ingresso libero

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento