Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, inaugurato il Salotto del Cantone

Repubblica di San Marino, inaugurato il Salotto del Cantone

da Redazione

Con l’inaugurazione di oggi pomeriggio ha aperto ufficialmente le porte il salotto all’aria aperta allestito al Cantone Panoramico, uno dei luoghi più suggestivi e centrali del centro storico, per accogliere i visitatori con un’atmosfera festosa caratterizzata da buona musica ed enogastronomia. Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 sarà possibile degustare le eccellenze del territorio proposte dal Consorzio Terra di San Marino, dal Consorzio Vini Tipici di San Marino e da La Serenissima, Antica Fabbrica di Torte.

“Live per tutto il mese di agosto” dal lunedì al venerdì, ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30, Radio San Marino sarà protagonista con Chicco Giuliani. Il DJ salirà in consolle per la diretta radiofonica, interagendo con il pubblico, che avrà anche la possibilità di vedere pubblicata sul sito dell’emittente radiotelevisiva sammarinese la propria foto ricordo scattata a San Marino.

Il Salotto del Cantone sarà anche un’ulteriore occasione per promuovere gli eventi in Repubblica, per maggiori info www.visitsanmarino.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento