Home NotizieSan Marino Buone notizie per le nuove startup: in arrivo agevolazioni e contributi

Buone notizie per le nuove startup: in arrivo agevolazioni e contributi

da Redazione

Scade il 13 marzo il termine per iscriversi alla competizione di Rimini e San Marino “Nuove Idee Nuove Imprese”.

 

Il sito di Nuove Idee Nuove imprese, la business plan competition che da 15 anni raccoglie idee innovative d’impresa (grazie al sostegno di 10 enti di Rimini e di San Marino) è in fibrillazione. E’ di questi giorni la notizia che il Ministro Padoan ha confermato le agevolazioni fiscali, sia per le Startup, sia per gli investitori che credono e sostengono le nuove imprese innovative.

Mercoledì 16 Marzo alle 11,30, presso Innovation Square di Rimini verrà avviata concretamente la 15° edizione della competizione, con la presenza di 2 importanti relatori: l’ing. Ruggero Frezza, consulente di Innovation Square e il dr. Alessandro Giari, presidente del Techno Science Park di San Marino. Con l’occasione saranno presenti anche i concorrenti, autori delle idee Innovative di impresa 2016.

Il più lontano dei partecipanti vive a Bristol (Regno Unito) UK, poi da Trento, Pavia e Catania. Il più giovane ha 20 anni e il meno giovane 67 anni.

I settori, come sempre, sono vari: energia, web e digitale, ricerche di mercato e pubblicità, turismo, food, spettacolo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento