Home categorieComunicati Stampa San Marino, tutto esaurito al Teatro Titano per “Una cura specela”

San Marino, tutto esaurito al Teatro Titano per “Una cura specela”

da Redazione

E’ andata in scena nella serata di Gala svoltasi in occasione dei festeggiamenti del 5 febbraio, Sant’Agata, la commedia comica “Una cura specela”, tre atti di Guido Lucchini, ad opera della collaudatissima Compagnia Piccolo Teatro Arnaldo Martelli.

Il pubblico, che ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Titano, ha particolarmente apprezzato il testo, pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti, e l’interpretazione degli attori che si sono ben destreggiati attraverso l’azione di vecchie colonne del gruppo, alcune importanti conferme e l’esordio di nuove leve.

Ben dodici erano gli interpreti, i quali hanno portato in scena, per il quarantacinquesimo anno consecutivo un testo completamente in vernacolo sammarinese.

La stagione del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli, che il 6 dicembre 2015 già aveva rappresentato un lavoro di Ray Cooney, “Gli allegri chirurghi”, continua ora .con le repliche della commedia dialettale.

Gli appuntamenti sono presso il Teatro Titano il 7 e 1’11 febbraio p.v. e presso il Teatro Nuvo di Dogana il 27 febbraio e il 5 marzo.

Infine, un vivo ringraziamento al pubblico presente il 5 febbraio che ha accolto il nostro gruppo con grande calore e un invito a partecipare a tutti gli appassionati ed amanti del teatro dialettale alle prossime repliche.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento