Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, “La casa d’oro” raddoppia le proprie attività di pittura e disegno

Repubblica di San Marino, “La casa d’oro” raddoppia le proprie attività di pittura e disegno

da Redazione

L’Associazione “La Casa D’Oro” di San Marino organizza due nuove attività: una di pittura e disegno e l’altra di chiaroscuro.

L’attività di pittura e disegno è rivolta a bambini e bambine a partire dai cinque anni e si terrà tutti i mercoledì pomeriggio 3-10-17-24 del mese di febbraio 2016 dalle ore 16.30 alle ore 17.30. A fine giornata sarà offerta una merenda.

L’attività di chiaroscuro è un percorso per conoscere strumenti quali il carboncino e la grafite ed è riservato a giovani (a partire da 14 anni) e ad adulti. Non è richiesta alcuna preparazione artistica. Il corso si terrà tutti i mercoledì pomeriggio 3-10-17-24 del mese di febbraio 2016 dalle ore 18.30 alle ore 20.00.

Il corso è tenuto da Gloria Salvatori. Diplomata a Ravenna presso l’Accademia di Belle Arti. Gloria Salvatori è insegnante d’arte, formata come insegnante nella pedagogia Steiner/Waldorf a Oriago.

Entrambe le attività si svolgeranno presso il Palazzo del Bargello a Falciano. Per informazioni e iscrizioni 340-1596352.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento