Home NotizieSan Marino San Marino, concorso Natura in Vetrina: vince Lu-Ka Riboldi

San Marino, concorso Natura in Vetrina: vince Lu-Ka Riboldi

da Redazione

Il premio, che consiste in una ricarica SMAC di 1.000 euro è offerto da LIVEIN.SM, il sistema integrato di localization marketing indoor e outdoor realizzato da Telecom Italia San Marino per ottimizzare le attività turistiche e commerciali della Repubblica.

 

SAN MARINO – E’ il negozio di calzature e accessori Lu-Ka Riboldi sito in Salita alla Rocca ad aggiudicarsi il concorso Natura in Vetrina. La proclamazione ufficiale, con un momento di premiazione, è prevista per il 6 gennaio, giornata conclusiva de Il Natale delle Meraviglie, alle ore 16.30 nella Cava dei Balestrieri, oppure presso il Padiglione delle Meraviglie Junior in caso di maltempo.

Il premio, che consiste in una ricarica SMAC di € 1.000,00, è offerto da LIVEIN.SM, il sistema integrato di localization marketing indoor e outdoor realizzato da Telecom Italia San Marino per ottimizzare le attività turistiche e commerciali della Repubblica. Attraverso l’APP il pubblico ha potuto votare la vetrina preferita fra quelle dei negozi che hanno accolto l’invito ad allestire il proprio spazio espositivo utilizzando esclusivamente materiali reperibili in natura. Il gradimento espresso attraverso l’APP, insieme ad elementi come l’originalità, l’attinenza al tema proposto e l’effetto scenografico ottenuto, sono stati i criteri secondo i quali la giuria ha designato il vincitore. Meritano una menzione i primi dieci classificati a seguire: Albani Davide, Betti Loredana, Ciacci Gioielleria, Dekò, Elisabeth, FH, Klepto, La Fabbrica delle Candele, La Saponeria del Titano, Veejay.

Un caloroso ringraziamento va a Telecom San Marino, alle associazioni di categoria USC, OSLA e USOT e a tutte le attività del centro storico che con entusiasmo, impegno e creatività hanno aderito all’iniziativa, portando un prezioso e apprezzato contributo all’evento.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento