Home categorieComunicati Stampa Sabato 14 novembre l’Amicale ha riunito i suoi amici per una serata “foto”

Sabato 14 novembre l’Amicale ha riunito i suoi amici per una serata “foto”

da Redazione

Sabato 14 novembre l’Amicale ha riunito i suoi amici per una serata “foto”. Immortalare i ricordi delle attività dell’anno non è niente; è anche primordiale per mantenere i buoni contatti tra tutti.

Malgrado i terribili eventi che si sono svolti il venerdì sera a Parigi, il Direttivo ha provato di fare passare un bel momento ai numerosi partecipanti.

E fu una bella riuscita perché, dopo un momento di forte emozione, l’ambiente era alla vita e al divertimento.

La proiezione delle foto degli eventi 2015 è stato molto apprezzato. Che felicità di rivivere questi bei momenti del 2015 : il viaggio a San Marino a luglio, la mostra dei quadri a Rives e a San Marino, i pranzi, l’Ekiden, i corsi d’italiano, il forum delle associazioni… tutti momenti tanto importanti nella vita dell’ASA.

Questi scambi culturali, sportivi, gastronomici, e altri con San Marino, che l’Amicale continua a dividere con tutti, sono un modello di amicizia, di unione, e di arricchimento tra le comunità.

Le foto passate durante la serata sono stati molto apprezzati. E un modo divertente di ricordarsi tutto quello che è stato fatto. Permettono di ridere di certe situazioni, ma anche di rivivere momenti più emozionanti. Davanti al successo il Direttivo dell’ASA pensa di farne uno ogni anno.

L’Amicale prova a stare sempre sulla strada dell’amicizia, della condivisione e degli scambi. 2016 sarà un anno ancora pieno di progetti diversi e numerosi come dall’inizio della sua creazione.

Prossimo appuntamento: domenica 24 gennaio per l’Assemblea Generale.

Stare sempre un popolo libero, unito e solidario è importantissimo, gli aderenti dell’ASA sanno bene come la Libertà è importante nella storia della Repubblica di San Marino.

Gli ultimi eventi di Parigi danno ancora più forza alla parola «Libertà».

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento