Home categorieComunicati Stampa SIC DAY 2015: prende corpo la due giorni dedicata al campione di Coriano

SIC DAY 2015: prende corpo la due giorni dedicata al campione di Coriano

da Redazione

Importanti novità all’orizzonte per il SIC DAY, in programma a Misano World Circuit il 5 e 6 dicembre.

Dopo l’annuncio dello spostamento dell’evento da Latina ‘a casa’, proprio nel circuito intitolato al campione di Coriano, in queste settimane stanno maturando nuovi ingredienti per arricchire le due giornate all’insegna della passione per il motorismo sportivo

L’obiettivo ambizioso, al quale si sta lavorando, è quello di aggiungere alla prevista esibizione dei grandi campioni nell’Arena Flat Track, anche altre due discipline: il kart e il rally.

Quindi al progetto del Sic Day, ideato e organizzato da Federico Capogna, in collaborazione con la società BPROM e il MWC, si aggiungeranno nelle stesse due giornate l’evento Rally (coordinato da Oriano Agostini) e l’evento Kart, coordinato Gianni Marchesan di Markspeed.

“Durante il Misano Classic ci siamo incontrati con gli organizzatori del SIC DAY – all’unisono i soggetti coinvolti nell’ambizioso progetto – e ci è venuta l’idea, condivisa con Paolo Simoncelli, di aggiungere nuovi ingredienti alle giornate, mettendo a sistema iniziative che già accadono in quel periodo a Misano. Stiamo infatti preparando la terza edizione del Misano Rally, inoltre abbiamo visto quanto spettacolo garantiscono le esibizioni dei campioni nelle gare coi kart. Ecco allora il pensiero: mettiamo tutto insieme e arricchiamo il programma, mantenendo ovviamente il fine benefico dell’incasso a favore della Fondazione Simoncelli”.

Le prossime settimane saranno decisive per definire il programma del SIC DAY 2015, ma ci sono tutte le premesse perché le due giornate assumano davvero i contorni di una grande festa, all’insegna del motorismo, coi grandi campioni che aderiranno all’evento impegnati nel flat track, coi kart e in auto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento